Specializzati nella realizzazione di grandi impianti fotovoltaici per la generazione elettrica distribuita, siamo alla ricerca di terreni in vendita o in affitto per creare nuove centrali fotovoltaiche.
La nostra esperienza, maturata nella gestione di progetti ad alta capacità e complessità in Centro-Nord Italia, ci rende il partner indicato per affiancarti e portarti a valorizzare il tuo terreno.
Il terreno superiore ai 10 ettari di estensione può essere agricolo non di pregio, dedicato all'allevamento, incolto, industriale, una cava dismessa o ripristinata, un terreno in prossimità di aree industriali, poli produttivi, autostrade, anche uno specchio d’acqua artificiale.
Le caratteristiche specifiche del terreno saranno decisive per la formulazione della migliore offerta da parte di ReFeel.
Per avere un'idea delle migliori caratteristiche del terreno, considera questi elementi:
Le modalità di contratto che proponiamo sono di due tipi:
Vendita del terreno
Il valore medio che diamo al terreno parte da € 40.000,00 per ettaro con pagamento in un'unica soluzione.
Un esempio:
Affitto con diritto di superficie
Stipuliamo un contratto di affitto con diritto di superficie della durata di 30 anni con pagamento del canone all’inizio di ogni anno: il valore medio che diamo al terreno parte da € 3.000,00 per ettaro all’anno.
Un esempio:
Dal momento della valutazione del terreno a quello della realizzazione dell’impianto, noi di ReFeel saremo il tuo unico e diretto referente. Non dovrai far fronte a nessuna incombenza, solo fornirci i dati necessari per la valutazione del terreno.
La porzione di terreno oggetto di contratto rimarrà nella tua disponibilità, senza precludere dunque le tue attività su di esso, dalla presentazione dell'istanza di autorizzazione fino all’inizio dei lavori.
Per la richiesta delle autorizzazioni, come per la realizzazione dell'impianto e la sua manutenzione negli anni, non dovrai sostenere alcuna spesa: tutto è a carico di ReFeel.
Clicca sulla domanda di tuo interesse per poter leggere la relativa risposta.
Al momento stiamo cercando terreni in Piemonte, Lombardia, Toscana, Marche, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lazio e Abruzzo.
Siamo comunque sempre aperti a valutare terreni anche al di fuori di queste regioni.
Compila il form per avere una prima valutazione al tuo terreno.
Inserisci almeno uno tra numero di telefono ed email, in modo da permetterci di contattarti.
Scrivi a terreni@refeel.eu oppure chiama il numero fisso 02 87177085 oppure il numero mobile 340 6468903 (anche con WhatsApp). Un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.